Calciomercato, Juric indica la via: “Pochi soldi? Pensiamo al Toro del futuro”

Toro News SPORT

“La società attualmente non ha la potenza economica di Fiorentina e Atalanta, che hanno già speso molti milioni per giocatori fatti e finiti – ha detto Juric -.

L'allenatore del Toro attende dunque ragazzi in rampa di lancio, giocatori giovani che possano essere forgiati al meglio da lui e dal suo staff

Il club granata ha già battuto un colpo con Mohamed Fares ma le settimane che ci aspettano potrebbero riservare ancora qualche sorpresa per il Torino (Toro News)

Su altre testate

MILINKOVIC – “Ha avuto il Covid, fino ad ora è stato impeccabile ma è normale Per due mesi non ha mai giocato e poi quando è entrato si è fatto trovare pronto e non ha più perso il posto. (SOS Fanta)

E’ proprio l’eterno Quagliarella a sfiorare il pareggio per la Samp all’89’, con un colpo di testa di un soffio a lato. Il Toro tira un sospiro di sollievo e porta a casa tre punti pesanti, Samp in difficoltà (LaPresse)

Torino, Zima: "Juric è molto importante per la squadra, so cosa vuole da me". vedi letture. Al termine della sfida tra Sampdoria e Torino, terminata con una vittoria granata per 1-2, David Zima ha analizzato così la sfida ai microfoni di Torino Channel: "Questa partita era molto importante perché dovevamo fare tre punti e abbiamo fatto tre punti quindi è stato molto importante. (TUTTO mercato WEB)