Fitbit rinnova il proprio catalogo: benvenuti Sense 2, Versa 4 e Inspire 3

Prezzi e disponibilità. Fitbit offre l’abbonamento al proprio servizio Fitbit Premium in omaggio per 6 mesi con l’acquisto dei nuovi prodotti

Possiede una batteria con un autonomia di più di 6 giorni;. Fitbit Sense 2. Fitbit Inspire 3: una smart band entry-level con display a colori, molto più semplificato rispetto alle altre due varianti.

Fitbit ha ben pensato di espandere nuovamente il proprio ecosistema di prodotti, rinnovando la propria offerta e portando sul mercato una nuova gamma di dispositivi indossabili più sottili e confortevoli: Versa 4, Sense 2 e Inspire 3. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Versa 4, l'allenatore digitale per oltre 40 sport. Dedicato invece ai più sportivi il nuovo Versa 4, che riesce a monitorare oltre 40 attività sportive per offrire statistiche in tempo reale sull’efficacia dell’allenamento anche grazie all’antenna Gps integrata. (Milano Finanza)

Ufficio stampa Fitbit – OmnicomPRGroup. Barbara Papini +39 335 61 13 555. Rocco Mastromatteo +39 335 7850944. Email: [email protected] Scopri i nuovi dispositivi Fitbit e scegli il prodotto che più risponde ai tuoi obiettivi di salute e benessere e al tuo stile di vita! (Adnkronos)

Fitbit Sense 2 rappresenta la seconda generazione del miglior smartwatch dell'azienda. Le novità presentate da Google riguardano i vari modelli per il monitoraggio dell'attività fisica e i parametri fondamentali: Sense 2, Versa 4 e Inspire 3, con un prezzo compreso tra 99 e 299 dollari. (IlSoftware.it)

Per questo Fitbit ha appena presentato la nuova generazione dei propri dispositivi indossabili composta da tre nuovi modelli: Fitbit Sense 2, Fitbit Versa 4 e Fitbit Inspire 3. Fitbit Versa 4: caratteristiche. (Libero Tecnologia)

Fitbit annuncia la nuova generazione dei suoi dispositivi indossabili, che combinano le funzionalità Fitbit per la salute e il benessere con le più avanzate funzioni di Google: Versa 4, Sense 2 e Inspire 3. (Webnews.it)

La nuova generazione, promette Fitbit, è ancora più sottile senza però andare a peggiorare l'autonomia complessiva. Si tratta dei nuovi Versa 4, Sense 2 e Inspire 3, tutti successori di dispositivi che caratterizzano la lineup di Fitbit. (SmartWorld)