Epona sarà presente in Zelda: Breath of the Wild

Epona, il fidato cavallo di Link, già apparso in vari titoli della serie Zelda, tornerà in Breath of the Wild. original. Ad affermarlo il produttore Eiji Aonuma che ne ha parlato ai microfoni di IGN Portogallo. Tuttavia, eccetto la sua presenza, Aonuma ... (VG247.it)

Ne parlano anche altre testate

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà il titolo che accompagnerà al lancio Nintendo Switch. (OptiMagazine)

Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stato intervistato da Vice in merito al gioco in uscita su Nintendo Switch e Wii U il prossimo 3 marzo. (Akiba Gamers)

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild. Ad affermarlo è stato lo stesso Eiji Aonuma, storico director della serie, durante ... (VG247.it)

Il Sheikah Slate è un oggetto che troveremo all'interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che ci aiuterà a svolgere diverse funzioni, tra cui vedere la mappa di Hyrule o usarlo come cannocchiale. (Eurogamer.it)

Entrambe le versioni arriveranno sul mercato il ... Come già sappiamo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà pubblicato sia su Nintendo Switch che su Wii U, ma le due versioni differiranno per alcuni aspetti tecnici. (Gamesvillage)

Parlando ai microfoni di IGN Portogallo, Eiji Aonuma ha confermato che Epona sarà presente in The Legend of Zelda Breath of the Wild, tuttavia al momento non ci sono altri dettagli riguardo l'apparizione del fido cavallo di Link nel gioco. (Everyeye.it)