Vittoria Puccini: "Sposerò Fabrizio Lucci. Desideravo un altro figlio, poi il tempo è passato"

Vittoria Puccini a Vanity Fair racconta di sé e dell'amore per Fabrizio Lucci che presto sposerà: "Dobbiamo trovare la data". Tempo fa desiderarono un figlio, ma "il tempo è passato, e se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto", le parole. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La prima, per Vittoria Puccini, è stata la relazione con Alessandro Preziosi che le ha lasciato comunque in eredità una figlia, Elena che ha quasi 18 anni. Non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire», ha confessato a “Vanity Fair”. (Torino Cronaca)

Vittoria Puccini sposa Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Anche se, come ha raccontato a “Vanity Fair”, ancora non sa quando. (L'Unione Sarda.it)

L'artista ha raccontato a Vanity Fair com'è nata la storia d'amore con il direttore di fotografia che presto diventerà suo marito. Fiori d'arancio per la bellissima e bravissima attrice italiana Vittoria Puccini, che a breve sposerà il fidanzato Fabrizio Lucci (La Gazzetta dello Sport)

Il loro è un amore giovane, fatto di viaggi ed emozioni pure. “Non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire”, ha affermato l’attrice, ammettendo che non riuscirebbe a perdonare un tradimento da parte del suo compagno. (Radio 105)

Vittoria Puccini desidera il matrimonio. A Vanity Fair l’attrice lo confessa a cuore aperto e rivela che andrà a nozze con Fabrizio Lucci, a cui è legata da circa dieci anni. “Rimpiango un po' di non aver avuto un altro figlio, ma sposerò Fabrizio”, confida. (Gossip News)

Lo ha annunciato così, Vittoria Puccini, durante la chiecchierata con Vanity Fair. Il loro è un amore maturo, ma giovane perché lei «non è brava a misurare il tempo». Profumo di fiori d'arancio all'orizzonte per l'attrice e il fotografo: «Ci sposeremo. (Leggo.it)