Messina: omicidio-suicidio, uccide la ex fidanzata e si toglie la vita

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Messina, dove un giovane di 33 anni ha ucciso la sua ex fidanzata sparandogli alla testa, e poi si è tolto la vita. Si tratta dell’ennesimo caso di omicidio – suicidio. E’ successo in un parcheggio in contrada Piana a Roccalumera. Gli inquirenti stanno indagando per comprendere il movente,... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

Questa mattina nelle stanze del palazzo baronale di Torre del Greco si è svolta una conferenza stampa con la presenza del sindaco Ciro Borriello, l’Assessore ai Rifiuti Salvatore Quirino, il dirigente del settore nu e ambiente Luisa Sorrentino e un rappresentante della ditta Balsamo. (Vesuviolive.it)

I peloritani guidati dal tecnico romano Nello Di Costanzo (diverse esperienze per lui in Campania, al timone della Viribus... Nella foto, l’undici del Messina che la settimana scorsa ha battuto la Salernitana tra le mura amiche, per 4 a 2. (Vesuviolive.it)

E’ stato trovato dai Carabinieri senza vita nelle campagne di Piraino. Il cadavere del ragazzo carbonizzato era nei pressi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “Nei giorni scorsi l’orizzonte cittadino si è tinto di fumo tutto intorno al porto. Le navi all’ormeggio, in base alla normativa, sono obbligate ad utilizzare combustibili a bassissimo tenore di zolfo solo diverso tempo dopo aver gettato l’ancora e fino al […] (La Voce del Popolo )

Sono quattro i progetti prodotti dall’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, inseriti all’interno del decreto dirigenziale della Regione Campania che ha per argomento “Piano triennale dell’edilizia scolastica 2015/2017″ scaturita da una specifica delibera licenziata... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “La lotta all’abusivismo è una delle priorità di questa amministrazione e, nonostante le esigue risorse con le quali la Polizia Locale è costretta a convivere, negli ultimi 20 giorni sono stati effettuati 12 sequestri di merce a venditori […] (La Voce del Popolo )