Juventus, gli appunti di Allegri: "Abbiamo tirato troppo poco in porta"

FTBpro IT SPORT

Dietro l'angolo dei veleni, e di una sosta rivelatasi dannosa, la Juventus trova il primo inatteso stop stagionale. Questa volta Max Allegri non torna dal Mapei Stadium di Reggio Emilia senza panchina, come il 12 gennaio con il Milan, ma con un punto che sa ... (FTBpro IT)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri hanno infatti pareggiato per 1-1 sul campo del Sassuolo permettendo ai giallorossi di riaccorciare le distanze dalla ... (Calcio News 24)

Che rimane al comando, ma permette alla Roma di rifarsi sotto. La cosa più sorprendente è la fatica... (JuveNews24)

I nazionali che erano fuori sono rientrati solo giovedì, dopo aver giocato quasi tutti due partite. L'allenatore della Juventus ai microfoni di Sky: "Sapevo della difficoltà della partita. (ForzaRoma.info)

Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, Roberto Pereyra ha così commentato lo scialbo pareggio di Sassuolo: “Abbiamo giocato una gara difficile ma ora dobbiamo pensare all’Olympiakos, una sfida importantissima. (JuveNews24)

La Juve si ferma dopo 13 vittorie consecutive. Di seguito le pagelle ... (Voci di Sport)

Un dominio totale, dal possesso palla ai tiri, dalla pericolosità alla supremazia territoriale, alla fine, però, non hanno vinto risultando soprattutto nel secondo ... (TuttoJuve.com)