Affitti d'oro, la Camera risparmia 30 milioni

Lettera43 INTERNO

L'Ufficio di Presidenza ha «approvato l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione dei Palazzi Marini, ove sono ubicati gli uffici dei deputati. Ciò potrà comportare una minore spesa per locazioni per più di 30 milioni». Lo si legge in una nota della Camera ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Il distretto lapideo versiliese preoccupa i sindacati. Nidil Cgil: “Microcredito anche per professionisti e partite iva” (Nove da Firenze)

E' questo “l'indirizzo” votato dall'ufficio di presidenza di L'ufficio di presidenza della Camera ha approvato “l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

21.18 Il ministero del Lavoro invita le Regioni a non fare accordi per la cassa integrazione in deroga superiori a 8 mesi nel 2014. (Expoitalyonline)

L'ultima riguarda i Palazzi Marini, dove sono ubicati gli uffici dei deputati. (Il Messaggero)

L'Ufficio di Presidenza ha stabilito di ridurre ulteriormente la spesa della Camera a partire dal 2015, approvando l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione dei Palazzi Marini, ove sono ubicati gli uffici dei deputati, ciò potrà comportare una minore spesa ... (Corriere della Sera)

E' questo l''indirizzo' votato dall'Ufficio di Presidenza di Montecitorio che ha approvato il conto consuntivo ... (Adnkronos)