'Ndrangheta e calcio, parla l'imputato: “Dispiace per la Juve e gli Agnelli”

Quotidiano online SPORT

Dichiarazioni spontanee di un imputato: “La 'ndrangheta fa schifo. Gli Agnelli non sarebbero mai venuti a contatto con la spazzatura”. TORINO – “Mi dispiace che gli Agnelli per colpa del mio nome siano stati coinvolti in questo show mediatico. Io ... (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

Argomento da trattare evidentemente con le pinze, ma è notizia di oggi che Saverio Dominello, imputato a Torino nel processo “Alto Piemonte”, si è ... (Intelligonews)

L'Ansa ha infatti riportato alcune dichiarazioni dove il rapporto tra la dirigenza e chi è poi finito dentro il processo Alto Piemonte nascerebbe in seguito ... (fcinter1908)

AGGIORNAMENTO 23.03 – Ulteriore colpo di scena nella vicenda. (SpazioNapoli)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Il quotidiano on-line “IlNapolista.it” sul caso Alto Piemonte relativo all'inchiesta dell'Antimafia (che sta indagando sui presunti rapporti tra Juve e N'drangheta) ha svelato in anteprima delle clamorose indiscrezioni. (Stile Inter)