Ragusa, si reca in tribunale con un coltello a serramanico: denunciato

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: L'uomo, un pescatore di Pozzallo, era al Palazzo di giustizia per un procedimento penale che lo vedeva imputato di stalking nei confronti della ex moglieSi era presentato in tribunale, a Ragusa, armato di coltello per un procedimento penale in cui era stato accusato di atti persecutori nei confronti... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Un cittadino lecchese, attualmente già in carcere a Udine da alcuni anni, è stato così condannato dal tribunale del capoluogo friulano. Lo rende noto il Messaggero Veneto – edizione Udine. (ResegoneOnline)

G.S. nato a Ragusa di anni 53 residente a Pozzallo, è accusato di violenza sessuale aggravata, perché con più... (RagusaTG)

E' nelle parole di questa mattina del segretario generale della Cgil Taranto, Giuseppe Massafra, il senso della raffica di dichiarazione che dal tardo pomeriggio di ieri commentano la decisione dei giudici ... (TarantoBuonaSera.it)

È prevista per domani la decisione dei giudici della X sezione penale sull’ammissione dei testimoni nel processo a Mafia Capitale. Tribunale decide domani su lista testimoni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

08:53 MILANO (MF-DJ)--Il tribunale federale di Bellinzona (Svizzera) ha deciso di non consegnare all'Italia oltre un miliardo di euro che era stato sequestrato nella Confederazione Elvetica ad alcuni rappresentanti della famiglia Riva, annullando la ... (Corriere della Sera)

Sommario: Un cinquantenne è accusato di violenza sessuale nei confronti di minori. (Nuovo Sud)