Nicola e la salvezza dell'Empoli in 270 minuti: "Come diceva Einstein..."

Tuttosport SPORT

A tre giornate dalla fine del campionato, la lotta salvezza è sempre più accesa. L' Empoli dovrà affrontare la Lazio (qui la conferenza di Tudor ) all'Olimpico, un match sulla carta molto complicato. D avide Nicola è uno specialista in questo campo e per mantenere la categoria sa bene quali sono i tasti da toccare. E questa volta ha preparato la sfida citando Einstein . Lazio-Empoli, la conferenza di Nicola "Siamo al rush finale, è una partita che dura 270 minuti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli. (La Lazio Siamo Noi)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti (Lazio News 24)

I biancocelesti potrebbero invece schierarsi a centrocampo con la coppia Matteo Guendouzi e Daichi Kamada, con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce a sostegno del centravanti Ciro Immobile. Cinque Serie A le partite si svolgeranno questa domenica, compresa Lazio's visita da Empoli ed Juventus' hosting di Salernitana, che potrebbe matematicamente garantire un posto nella Champions League 2024-25 alla squadra di Max Allegri. (it.football-italia.net)

Dopo aver sfiorato lo scu… Domenica 12 maggio 1974 è una giornata di cose straordinarie. (La Provincia Pavese)

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" (TUTTO mercato WEB)