Coronavirus, morti due passeggeri della Diamond Princess

Adnkronos ESTERI

Secondo le autorità giapponesi citate dall'emittente Nhk, le due vittime, entrambe di nazionalità giapponese, sono morte in ospedale, dove erano state ricoverate.

Vietnam - Un neonato di 3 mesi è stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato in Vietnam, dopo aver contratto il coronavirus.

Due passeggeri della nave da crociera Diamond Princess sono morti in Giappone dopo aver contratto il coronavirus. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda i connazionali, il rientro degli italiani scesi dalla nave Diamond Princess sarà effettuato non appena saranno stati completati tutti i controlli: potrebbero atterrare in Italia nella notte o nella giornata di domani. (Meteo Web)

Tra qualche giorno potrebbero arrivare altri ospiti: i passeggeri della Diamond Princess, la nave da crociera ancorata al largo del Giappone, per i quali è pronto il volo di rimpatrio. Tra questi i due passeggeri della Diamond Princess, facendo salire a tre il numero delle vittime in Giappone. (Il Fatto Quotidiano)

Slitta a domani il rientro degli italiani a bordo della nave, dove si trova anche una coppia di cosentini. Due passeggeri contagiati sono morti. YOKOHAMA – Due persone contagiate dal coronavirus a bordo della Diamond Princess, la nave da crociera bloccata da oltre due settimane a Yokohama, sono decedute: lo riferisce la tv pubblica nipponica NHK. (Quotidiano online)

Ventidue dei trentacinque italiani a bordo della nave Diamond Princess, in quarantena per i casi di coronavirus registrati a bordo, tornano in Italia a bordo di un volo speciale. (News Mondo)

«L'epidemia di coronavirus non è stata ancora completamente eliminata, ma la situazione va gradualmente migliorando», ha aggiunto il ricercatore. (Il Sole 24 ORE)

E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)