L’Inter attende possibili offerte per due big: attenzione sirene estere – SM

Inter-News SPORT

L’Inter segue con attenzione i possibili sviluppi di calciomercato legati ad alcuni dei calciatori protagonisti dell’annata in nerazzurro. La finestra estiva potrà rappresentare un’opportunità, per alcune big estere, al fine di convincere Dumfries e Thuram a sposare la propria causa. IL PUNTO – L’Inter, secondo quanto raccontato da Sport Mediaset, attende i possibili sviluppi legati a e Denzel Dumfries e Marcus Thuram in vista della sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Su altre fonti

Il dt bianconero Giuntoli si è mosso da mesi su questa pista e ha preso un bel vantaggio sulle concorrenti. Estato interesse per lui Milan e Napoli; mentre dall’estero si sono fatte avanti Bayer Leverkusen e Tottenham. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Convocati Juve Primavera, la lista dei giocatori a disposizione di Montero per la gara contro il Monza: tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Il Campionato arabo continua ad attrarre sempre più big del calcio europeo: si prospetta un’estate piena di colpi di scena. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, oltre all'ex Basilea, Giuntoli ha messo nel mirino anche Zirkzee: l'olandese, che tanto piace anche a Inter e Milan, è in una rosa di nomi per l'attacco assieme a Morata e Greenwood. (Fcinternews.it)

Ieri è stato protagonista di un'altra prestazione da urlo, che avvicina il Bologna alla qualificazione alla Champions League. Quest'estate potrebbe essere il protagonista sul mercato per il suo probabile trasferimento alla Juve. (Bianconera News)