La Consulta boccia Renzi: riforma Madia da rifare. Brunetta attacca: “dilettanti”

La Prima Pagina INTERNO

“Il Governo non può diventare sordo ai suggerimenti delle Regioni e che non può sottrarsi alle procedura concertative”. “La volontà centralizzatrice intorno alla quale, il governo aveva impostato tutta riforma Madia esce distrutta. Dilettanti allo sbaraglio”. E’ l’accusa mossa da Renato Brunetta,... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

In quest'ultima puntata analizziamo la questione legata alla riforma del titolo V della Costituzione, ossia alla competenza legislativa dello... (Città di Ariano . IT)

Il 26 novembre 1976 veniva pubblicato il singolo scandalo della band di Johnny Rotten, subito censurato dai media. (La Repubblica)

25 novembre 2016. In particolare è giudicato illegittimo il meccanismo per cui l'attuazione passa dal semplice parere della Conferenza Stato-Regioni. (Messaggero Veneto)

'Anarchy in the UK', 40 anni fa l'urlo punk dei Sex Pistols

Nelle scorse ore le trattative tra il ministro Madia e i sindacati (Cgil, Cisl e Uil) si sono arenate su due questioni: l'entità dell'aumento ... (SoldiOnline.it)

Qualcosa sembra cominciare però a muoversi. Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)

Lo riferiscono le ... Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. (rassegna.it)