MotoGP Spagna: è Fabio Quartararo il favorito per la vittoria

Motosprint.it SPORT

Ecco dunque i risultati che danno sì Quartararo vincitore, con Bagnaia in scia e Morbidelli leggermente defilato.

Quartararo e Bagnaia sono avvisati, per la vittoria c’è anche il Morbido!

Pecco Bagnaia, il Predestinato. Alle spalle di Quartararo, con il 25% di preferenze c’è il piemontese di Ducati ufficiale.

Ha tra le mani una Ducati molto veloce ed è l’unico che insieme a Bagnaia può insidiare il suo connazionale Quartararo per il successo finale. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

E lo hanno fatto in particolare a Portimao, su una pista su cui lo scorso novembre avevano sofferto tantissimo, dando una forte segnale di maturazione (Motorsport.com Italia)

Lin Jarvis, managing director della Yamaha, ha rassicurato Morbidelli: "Ci dispiace che a causa dell’emergenza Covid-19 lui non abbia una moto più factory. Sulla questione è intervenuto lo stesso Valentino Rossi: "Da tantissimo chiediamo una moto ufficiale per lui, è un pilota della VR46. (Sportal)

I primi 10 sono comunque racchiusi in soli 4 decimi. Seconda pole stagionale per il francese Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha) nelle qualifiche del GP di Spagna della MotoGP, quarto appuntamento del calendario iridato 2021 (clicca qui per orari e copertura televisiva). (Motoblog)

Alex Marquez (Honda). 21 Marc Marquez (Honda). 15. (OA Sport)

Franco Morbidelli domani in griglia di partenza a Jerez si posizionerà a destra di Fabio Quartararo, il poleman. In ottica gara so che posso essere costante a livello di passo, partire dalla prima fila è un ottimo trampolino per andare a caccia del podio” (FormulaPassion.it)

Morbidelli però poi è tornato a pungere la Yamaha per la M1 troppo vecchia rispetto a Rossi, Vinales e Quartararo: "Avere una moto così, da vicecampione del mondo, è davvero ingiusto. Ho snaturato la mia guida per il bene dell'obiettivo, solo quando conosci il tuo mezzo puoi fare certe cose. (Sportal)