Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Musah terzino destro. Riecco Giroud dal 1'

Milan News SPORT

Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Musah terzino destro. Riecco Giroud dal 1' Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Milan, valida per la 34ª giornata di Serie A. I rossoneri si presentano con tre difensori squalificati (Calabria per due giornate, Théo e Tomori per una) e due infortunati (Kalulu e Kjaer), pertanto sono inevitabili gli stravolgimenti. Stefano Pioli opta per Yunus Musah nel ruolo di terzino destro, evidenziando la duttilità dello statunitense, impiegato nelle ultime partite come quinto di centrocampo o esterno alto nel 4-2-3-1. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto. In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino. (Firenze Viola)

Mike Maignan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarà per un risentimento all'adduttore sentino durante il riscaldamento pre-partita. Vincere vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul secondo posto in campionato. (Pianeta Milan)

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium. Ecco tutte le dritte. (Il Veggente)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-MILAN, sabato 27 aprile ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 34ª giornata. (Voce Giallo Rossa)

La partita tra Juventus e Milan, valida per la 34^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 27 aprile alle 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. (Sky Sport)

Dopo un derby perso in quel modo si reagisce girando pagina e cercando le forze ognuno dentro noi stessi. (Fcinternews.it)