Lazio, Sarri a Sky: "Guendouzi e Isaksen? Non sono pronti. Ora la priorità è..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it La Lazio non riesce a andare oltre il pareggio e porta a casa solo un punto dalla sfida contro il Monza, valida per la quinta giornata di Serie A. Al termine della partita, per analizzare la prestazione e il momento dei biancocelesti, ai microfoni di SkySport è intervenuto Maurizio Sarri. Queste le parole: "Siamo stati passivi e abbiamo rimesso in mano la partita agli avversari. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Fischi all'Olimpico per la Lazio: 4 punti in 5 partite dopo l'1-1 col Monza (Milan News)

I biancocelesti devono invertire la rotta in campionato e contro il Monza ci sono in palio punti importanti per risalire la classifica di Serie A. Torna in campo la Lazio. (ilmessaggero.it)

Al termine della battaglia dell'Olimpico Raffaele Palladino gonfia il petto, fa le congratul "Questi ragazzi mi hanno fatto emozionare, alla fine erano stremati, hanno dato tutto. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la Lazio sfiora il vantaggio al 57', quando Immobile colpisce il palo. Lazio e Monza pareggiano 1-1 nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2023-2024. (Adnkronos)

Sarri a DAZN: «Abbiamo perso le due migliori caratteristiche dell’anno scorso. Milinkovic era importante. Sui fischi…» . Così il tecnico della Lazio dopo il Monza Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo Lazio-Monza. (Lazio News 24)