‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Fonseca ha relegato Dzeko a riserva di Mayoral per ripicca”

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Fonseca ha relegato Dzeko a riserva di Mayoral per ripicca”
ForzaRoma.info SPORT

Sono convinto che Dzeko debba giocare, ma non so se Fonseca lo schiererà: credo lo abbia già relegato a riserva di Mayoral per ripicca”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro.

Augusto Ciardi (Teleradiostereo – 92,7): “Fonseca ha dato una possibilità a tutta la rosa, pure a Fazio e Juan Jesus.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante

Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Trovo sconcertante che debba essere Totti a proporsi alla Roma: mi chiedo perché Friedkin ancora non lo abbia chiamato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Tra domani e domenica, intanto, Fonseca sembra orientato a ripristinare le gerarchie: Mayoral titolare con il Braga, il bosniaco con il Milan Per ritornare nell’Europa che conta servirà il miglior Dzeko da oggi a fine campionato. (RomaNews)

L'Atalanta cosa può fare con il Real Madrid? Altrimenti, se il Bayern aspetterà, dovrà essere brava a leggere le situazioni, e ad attaccare tramite il fraseggio. (Voce Giallo Rossa)

Roma, contro il Milan riecco Dzeko

Dzeko e Mayoral come Rivera e Mazzola, Fonseca come Valcareggi. “La squadra non è pronta per giocare così”, ha detto il Fonseca dopo il ko con la Juventus (ForzaRoma.info)

2 Difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, ma stavolta dovrebbe essere il bosniaco a giocarsi la chance più importante. Col Braga spazio a Mayoral mentre contro il Milan domenica sera è molto probabile l'utilizzo di Dzeko come unica punta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr