Spalletti: 'Il Napoli è una squadra seria. Scontri? Ci dispiace molto. Mercato? Stiamo già lavorando'

AreaNapoli.it SPORT

Se dovesse andare via qualcuno, dovremmo essere pronti a sostituirli.

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara.

Ho dei ragazzi seri, abbiamo dimostrato di essere una squadra seria.

Lì c'è una comunità copiosa di italiana, ma la maglia del Napoli ce l'ha tatuata sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", ha concluso Spalletti

Il tecnico partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro lo Spezia (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. Ecco le sue parole: «Il Milan ha vinto perché se l’è meritato, ha costruito questo successo da lontano. (Inter-News)

Gli azzurri vincono in Liguria grazie alle reti di Politano, Zielinski e Demme. Nel match delle 12.30, il Napoli batte 0-3 lo Spezia in trasferta e chiude il campionato al terzo posto in classifica. Gli azzurri hanno segnato tutti e tre i gol nel corso del primo tempo grazie a Politano, Zielinski e Demme. (ForzaRoma.info)

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" (Sport Mediaset)