Cashless Milano Hack: vincono gli “acchiappa monete”

AziendaBanca ECONOMIA

Si chiamano Coinbusters i giovani sul podio dell’hackaton di Nexi per fare di Milano una città cashless. A convincere la giuria un’idea per la gestione smart dei resti, caricati alla cassa su una prepagata, invece che consegnati in contanti.

(AziendaBanca)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma Roberto Catanzaro, Business Development Director di Nexi, intervenuto all’hackathon “Cashless Milano Hack”, l’iniziativa per sviluppare nuove idee e applicazioni all’interno della Milano Digital Week. (Adnkronos)

Fatti, numeri e dettagli dell'hackatton tenuto da Nexi il 17 e 18 marzo nell'articolo di Giusy Caretto per Start Magazine (Startmag Web magazine)

Si è concluso con la vittoria del team Coinbusters (gli Acchiappa-Monete) il Cashless Milano Hack, l’hackathon organizzato da Nexi in collaborazione con Cariplo Factory e Codemotion. (Adnkronos)

Coinbusters vince il Cashless Milano Hack | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 442598 (SassariNotizie.com)

Una maratona per pensare nuove applicazioni che possano rendere Milano una città libera dal contante. Si è concluso “Cash Milano hack”, un concorso di idee che ha visto impegnati giorno e notte per 26 ore, 70 giovani. (Adnkronos)