Il club del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey

È una storia molto originale in cui ogni personaggio è importante per la sua realizzazione

È una storia molto bella caratterizzata dall’intreccio di diversi personaggi ed emozioni.

Juliet scopre che Dawsey è il membro di un particolare club letterario ossia quello del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey, nato durante la guerra per nascondere ai tedeschi un maiale arrosto.

Il club del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno presentati i risultati del questionario aperto quest’estate a tutti i tifosi, oltre a un discorso del presidente del progetto, Carlo Cottarelli Dopo il questionario aperto a tutti i tifosi, è stata annunciata anche la data dell’evento di presentazione con il programma. (Inter-News)

A un mese dal taglio del nastro, hanno già confermato la presenza il 97% degli editori della scorsa edizione». L’anteprima. Un'anteprima speciale del Salone del Libro precederà di alcuni giorni l'apertura del programma al Lingotto. (La Stampa)

Riparte in presenza il Salone del libro di Torino: il programma e gli ospiti Dopo mesi di attesa, il Salone del libro di Torino torna finalmente in presenza: il 14 ottobre, nella location tradizionale del Lingotto, avrà infatti inizio la 32esima edizione del più importante festival editoriale italiano, che si articolerà in 5 giornate di presentazioni, appuntamenti, laboratori ed eventi. (Fanpage.it)

Il Salone Off 2021. Dal 2004 il Salone è anche Salone Off Il programma della XXXIII edizione del Salone del Libro è stato presentato a OGR Torino – Officine Grandi Riparazioni – mercoledì 15 settembre 2021 da Silvio Viale, Presidente dell’Associazione Torino, la Città del Libro; Giulio Biino, Presidente della Fondazione Circolo dei lettori; Nicola Lagioia, Direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino, e Loredana Lipperini, scrittrice, giornalista e consulente editoriale del Salone del Libro. (Libreriamo)

È stato complicato dal punto di vista logistico, perché abbiamo scelto di allargare gli spazi e non di dimezzare l'evento - così Nicola Lagioia, direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione - Pensavamo, per il programma, di fare un Salone prevalentemente italiano, non sapendo come ci si poteva spostare alle frontiere, ma ora abbiamo grandi autori internazionali, questo è stato il grande slancio, che non sarebbe stato possibile senza editori e istituzioni. (Video - La Stampa)

Ma, mentre Conte sta per rispondergli, arriva il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che saluta e abbraccia il leader pentastellato. Lui, ovviamente con tutti gli atleti, ci ha fatto sognare”, ha detto Conte (LaPresse)