Bonus terme 2021: ecco a chi è rivolto e come funziona | VIDEO Le terme più belle d'Italia

Bonus terme 2021: ecco a chi è rivolto e come funziona | VIDEO Le terme più belle d'Italia
Monza-News ECONOMIA

Il cittadino interessato dovrà prenotare i servizi termali presso uno stabilimento termale accreditato di sua scelta

(Segue). A chi si rivolge. L’incentivo per l’acquisto di servizi termali è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare.

Il Bonus terme è un’agevolazione di cui il cittadino potrà beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. (Monza-News)

Su altri giornali

Il bonus, di 200 euro, è personale e consiste in uno sconto del 100% sull’acquisto di servizi termali. Bonus terme da 200 euro per tutti, ma attenzione al click day Di. Bonus terme erogato con il click day: la tempestività sarà determinante per avere il voucher di 200 euro. (Orizzonte Scuola)

Ricordati poi che il Bonus terme sarà personale e non cedibile a terzi. Si tratta sicuramente di uno strumento utilissimo se vuoi essere sicuro di agire tempestivamente durante il click day e assicurarti lo sconto per i servizi termali (Ohga!)

Il Cashback di stato è stato “convertito” nel Bonus Bancomat, stavolta rivolto agli esercenti, mentre quello da 200 euro è rivolto a pressochè tutta la cittadinanza. Bonus da 200 euro, cos’è? Come richiederlo. (Social Periodico)

A ottobre nuovo bonus senza Isee: 200 euro per tutti

La piattaforma per poter fare richiesta del bonus sarà attivata tra la metà e la fine del mese di ottobre. Manca poco per il click day che permetterà di ottenere il bonus terme, lo sconto che consentirà di coprire nella misura del 100% , fino ad un massimo di 200 euro, il costo dei servizi termali. (ilGiornale.it)

A ottobre ci sarà un click day per il bonus terme. Il prossimo bonus riguarda gli stabilimenti termali. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr