Massimo Adriatici, chi è l'assessore leghista: ex poliziotto, girava con la pistola e voleva il daspo urbano …

Massimo Adriatici, chi è l'assessore leghista: ex poliziotto, girava con la pistola e voleva il daspo urbano …
La Repubblica INTERNO

Massimo Adriatici, chi è l'assessore leghista: ex poliziotto, girava con la pistola e voleva il daspo urbano per i senzatetto di Alberto Custodero Daniela Solito. Eletto nelle file della Lega, avvocato, ex sovrintendente di Polizia, si è messo in vista per le sue prese di posizione contro la cosiddetta 'malamovida': nel mirino della sua attività politica soprattutto la lotta all'abuso di sostanze alcoliche nelle ore serali

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri hanno fermato l’assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera, che si trova agli arresti domiciliari. Sparatoria a Voghera, morto 39enne. Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite intorno alle ore 23 di martedì 20 luglio. (News Mondo)

Caso Voghera, l'accusa della sorella Bahija arrivata dalla Francia: "Mio fratello ammazzato solo perché era u…

Caso Voghera, l'accusa della sorella Bahija arrivata dalla Francia: "Mio fratello ammazzato solo perché era un marocchino" dalla nostra inviata Brunella Giovara. La donna ha voluto vedere il luogo dove martedì sera l'assessore leghista alla Sicurezza ha sparato a suo fratello: "Vogliamo la verità, non è vero che era solo, siamo tutti lavoratori" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr