Morandi in tv: «Nel 1960 cantavo a Sorbolo e lì incontrai Mina»

Morandi in tv: «Nel 1960 cantavo a Sorbolo e lì incontrai Mina»

Saranno tornati in un attimo nitidi, anche se lontani nel tempo, venerdì sera tanti ricordi di gioventù a quei ragazzini sorbolesi che, negli anni ‘60, andavano ad ascoltare i giovanissimi cantanti del momento (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio bene a Morandi ma se gli avessi affidato la conduzione di una rievocazione del grande varietà televisivo, lo avrei invitato a lasciar perdere ogni nota nostalgica, a condividere con gli spettatori la gioia di una grande stagione, quando eravamo i più bravi al mondo a tingere di festa il sabato sera. (Corriere della Sera)

Gianni Morandi ha occupato la prima serata del venerdì di Rai Uno con Evviva, uno show televisivo che s'inseriva nelle diverse produzioni tv, create per celebrare i 70 anni della rete pubblica, che ha cominciato la messa in onda proprio nel 1954. (DiLei)

Programma itinerante, nel senso che Morandi si sposta per l’Italia e ospita personaggi, pochi, mentre le Teche po… Più la si celebra e più si tira su, forse. (la Repubblica)

Anche Gianni Morandi parla di un incidente stradale a Mottola: successe mezzo secolo fa

Un programma che viaggia attraverso le regioni italiane ma anche i generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni e fino al 29 aprile a causa di uno sciopero di Nielsen. (Adnkronos)

Ha raccontato di come si dovette presentare a Canzonissima con un occhio nero. Dopo una serata a Massafra, di ritorno a Roma incorse in un incidente stradale appunto in territorio di Mottola. (Noi Notizie)