Ajax in lutto: morto giocatore della primavera in un incidente stradale

IlNapolista SPORT

Onze gedachten gaan uit naar zijn familie, vrienden en nabestaanden.

💔🕊️ — AFC Ajax (@AFCAjax) July 31, 2021

Noah Gesser aveva 16 anni e da quest’anno avrebbe fatto parte della squadra Under 17 del club olandese. L’Ajax e tutto il mondo del calcio sono in lutto per la morte di Noah Gesser, avvenuta in un tragico incidente stradale la scorsa notte.

Ajax is diep geraakt door het tragische overlijden van jeugdspeler Noah Gesser. (IlNapolista)

Su altri giornali

I due stavano viaggiando in auto quando la loro vettura si è scontrata frontalmente con un taxi-van. A 4 anni esatti dall'ictus che colpì Abdelhak Nouri, che oggi, a 23 anni, vive con danni cerebrali permanenti, i Lancieri hanno perso un altro ragazzo del settore giovanile. (la Repubblica)

L'auto del giovane calciatore si è scontrata frontalmente con un camion, uccidendo Gesser e un altro passeggero. Lo sfortunato ragazzo era stato ingaggiato dai lancieri nell'estate del 2018, dopo aver battuto la concorrenza del Feyenoord (Milan News)

Onze gedachten gaan uit naar zijn familie, vrienden en nabestaanden. Ajax is diep geraakt door het tragische overlijden van jeugdspeler Noah Gesser. (Calciomercato.com)

I compagni di squadra gli renderanno tributo durante l'amichevole di sabato indossando il lutto al braccio e rispettando un minuto di silenzio. Come ha confermato il club olandese, il 16enne "canterano", nei Paesi Bassi dal 2018 e che si sarebbe aggregato all'Under 17 nella prossima stagione, era in macchina con suo fratello - 18 anni - quando la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un taxi. (ilgazzettino.it)

Il club augura ai cari di Gesser la forza per affrontare questa perdita incommensurabile" A dare notizia della morte di Gesser è stato l'Ajax con un comunicato: "L'Ajax ha ricevuto la terribile notizia della morte di Noah Gesser. (Sky Sport)

Gesser era stato ingaggiato dall’Ajax nel 2018 ed era considerato un ottimo prospetto L’auto del giovane si è scontrata frontalmente con un camion, uccidendo così il giovane e un altro passeggero. (Pianeta Milan)