Bonus facciate, in tanti aderiscono ma mancano i ponteggi - La Guida

LaGuida.it ECONOMIA

per il principio di cassa quello che conta è il bonifico, se effettuato nell’arco del 2021 da diritto all’agevolazione

Cuneo – Dopo la riqualificazione dei palazzi di via Roma ora sono le stradine del centro storico a voler cambiare volto, ma con un piccolo intoppo: le pratiche sono pronte, le imprese anche, ma mancano i ponteggi e i lavori restano sospesi.

“I ponteggi sono tutti noleggiati” si sono sentiti dire alcuni amministratori di condominio a cui ora resta solo una cosa da fare: aspettare. (LaGuida.it)

Su altre fonti

Quindi resta il Superbonus 110% che verrà rifinanziato fino al 2023 con i fondi del Recovery fund. A rischio lo sconto in fattura e la cessione crediti per le agevolazioni che non siano il 110%. (Adnkronos)

È preferibile indicare, come causale, gli estremi della legge n. Bonifico bonus facciate: come eseguire il pagamento. Il contribuente chiede quale bonifico eseguire e come orientarsi dato che la banca prevede 4 tipologie, ma non quello specifico per il bonus facciate:. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Anche se da più parti arrivano pressioni per confermare la misura e di sicuro sarà a centro di trattative nei prossimi giorni. Il Mef ha comunque deciso di non rinnovare così come sono tutti i bonus edilizi. (Salernonotizie.it)

La maxi-detrazione potrebbe essere stabilizzata con un orizzonte pluriennale addirittura indefinito, con […]. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

Bonus edilizi, sconto in fattura e cessione crediti? Quindi resta il Superbonus 110% che verrà rifinanziato fino al 2023 con i fondi del Recovery fund. (Report Pistoia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr