Incidente in moto morto Roberto Morti vigile del fuoco del distaccamento di Poggibonsi

La Prima Pagina INTERNO

Il tragico sinistro è avvenuto a Colle Val d’Elsa. Roberto Morti, 51 anni, vigile del fuoco del distaccamento di Poggibonsi, viaggiava in sella a una moto Honda 600 quando si è scontrato con un furgone. L’incidente è avvenuto all’altezza di un incrocio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli – Incidente mortale, nella notte, sull'autostrada A1 Milano – Napoli, tra Colleferro e Anagni, in direzione Napoli. (Liguria Oggi)

Un incidente mortale si è verificato, nella notte, sull'autostrada A1 nei pressi di Colleferro, in direzione Napoli. La vittima sarebbe un militare americano di circa 30 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un terrificante incidente mortale è avvenuto questa ... Redazione 8 settembre 2015. (RomaToday)

In base alle prime ricostruzioni la causa del sinistro sarebbe stato uno scontro tra due auto, a causa del quale un 30enne americano - queste ... (Il Quotidiano del Lazio)

Incidente Colleferro : Sei auto coinvolte in Autostrada, morto un giovane americano Roma: Un tragico incidente mortale è avvenuto questa mattina presto - all'1:30 - sull'Autostrada A1 nella corsia nord in direzione Roma. (Zazoom Blog)

(askanews) - Alle 1.30 del mattino i vigili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A1, nei pressi dell'uscita per Colleferro, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. Roma, 8 set. (askanews)