​La Mille Miglia tocca la Valdera

VALDERA — Nella sua terza tappa la Mille Miglia sfiora anche la Valdera. La leggendaria gara automobilistica partita ieri da Brescia infatti, oggi (sabato 17 maggio) nel suo tragitto da Roma verso Bologna tocca anche alcuni borghi della zona. Intorno alle 14 ... (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 16 ore di viaggio la Mille Miglia è arrivata finalmente a Roma. Primo l'equipaggio Mozzi Biacca su Lancia Lambda tipo 221 spider Ca.Sa.Ro. (Automoto.it)

Le auto sono partite attorno alle 8 di domenica 18 maggio da Bologna, per l'ultima tappa, destinazione viale Venezia. (Qui Brescia)

MOZZI – BIACCA SALDAMENTE AL COMANDO. GIORDANO MOZZI ... (0-100)

PER IL CENTRO DELLA LEONESSA D'ITALIA E' L'APOTEOSI: UNA VENTINA DI 300 SL GULLWING TUTTE AFFIANCATE, PIAZZA PAOLO 6 RIDONDANTE DI AUTO CIRCONDATE DALLA FOLLA IN ... (0-100)

Se è vero - com'è stato detto e ridetto - che i lavori di pavimentazione hanno riconsegnato piazza Vittoria ai bresciani, allora la Mille Miglia si è riconciliata a sua volta con la storia. (Brescia Oggi)

MOZZI – BIACCA (LANCIA LAMBDA 1928), GAMBERINI – MAGNI (ALFA ROMEO 6C 1750 GS ZAGATO) E VESCO GUERINI (FIAT 514 SS MM) FESTEGGIANO SUL PODIO CON LO CHAMPAGNE. PER LA PRIMA VOLTA NELLA ... (0-100)