Bollo auto, al via i pagamenti: c'è tempo fino al 16 febbraio 2015

A partire dalla giornata di oggi l'utente potrà recarsi presso gli sportelli abilitati e pagare il bollo auto, il cui importo verrà calcolato automaticamente al momento del pagamento. C'è tempo fino al 16 febbraio 2015. Redazione 21 gennaio 2015 ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

L'auto era senza la carta di circolazione e le verifiche dei Vigili Urbani hanno portato a scoprire la provenienza dell'auto L'articolo Sequestro auto Nichelino, era un veicolo risultato già confiscato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

.. (La Repubblica)

Il bollo sulle auto storiche con più di 20 anni ma con meno di 30 anni continua a far discutere, tanto che la situazione è diversa di Regione in Regione. (Info Motori)

Nelle comunicazioni che stanno arrivando nelle case degli automobilisti piemontesi le cifre non contemplano l'aumento deciso la vigilia di Natale. La Regione promette tolleranza: nessuna penale per chi ha già pagato e integra successivamente. (Lo Spiffero)

Per riattivare la ruota panoramica ci sono volute settimane, ottenendo un effetto puzzle che ha attirato l’attenzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al via a Verona il salone delle 2 ruote (Corriere della Sera)