Rosella Sensi su Ranieri: "Spero non sia scelta definitiva. Giovedì si merita non solo l'ovazione di Cagliari, ma quella del calcio mondiale"

Tutto Cagliari SPORT

Rosella Sensi su Ranieri: "Spero non sia scelta definitiva. Giovedì si merita non solo l'ovazione di Cagliari, ma quella del calcio mondiale" Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato su Instagram l'addio al Cagliari di Claudio Ranieri: "Ho appena appreso la notizia dell’addio al Cagliari di Claudio Ranieri. E leggo che potrebbe anche lasciare del tutto il calcio. Spero davvero non sia una scelta definitiva. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari al lavoro per il dopo Ranieri: sfumata la pista Vanoli, promesso sposo del Torino, il primo tenativo verrà fatto con Juric (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari Calcio ha annunciato l’addio di mister Claudio Ranieri. L’allenatore terminerà la sua avventura in rossoblù dopo la gara contro la Fiorentina, dopo aver ottenuto una salvezza storica in questa stagione di Serie A 2023/2024. (Cagliari News 24)

La scelta a quasi 73 anni, una decisione presa al termine di una stagione dura e indimenticabile, in cui aveva anche deciso di dimettersi prima che la squadra lo spingesse a tornare sui suoi passi. Poi, una salvezza che vale uno scudetto, il tutto dopo la promozione dell'anno precedente. (Liberoquotidiano.it)

Avevo detto all'ultimo secondo dell'ultima partita, perché avevo in mente il gol di Pavoletti a Bari l'anno scorso al 94'. Claudio Ranieri, ai canali ufficiali del Cagliari, annuncia così l'addio.LE PAROLE - "Il mio viaggio è iniziato nel 1988, abbiamo fatto tre anni stupendi con due promozioni e una salvezza. (ilBianconero)

https://video.repubblica.it/sport/claudio-ranieri-giusto-lasciare-adesso-cagliari-non-volevo-macchiare-i-ricordi/469930/470882 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

"E' giunto il momento di lasciarci. Mi auguro di essere ricordato una persona positiva che ha chiesto aiuto ai cagliaritani", la parole del tecnico romano. (AreaNapoli.it)