Emma: “Ho perso le ovaie per il tumore, ma vorrei diventare mamma”

Emma Marrone ha avuto un passato difficile segnato dalla malattia. Il tumore che l’ha colpita più volte, infatti, l’ha obbligata a rimuovere chirurgicamente le ovaie. Nonostante questo, la cantante ha un sogno nel cassetto: diventare mamma. Impossibile? No, ma per lo Stato italiano sembra esserlo. L’artista salentina ne ha parlato nella puntata di ieri sera de Le Iene, ripercorrendo quanto è successo. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

“Siccome non ho un compagno, non posso avere il diritto di diventare madre”. Nell’intervista de Le Iene andata in onda il 16 aprile, Emma Marrone ha raccontato l'esperienza del tumore che l’ha obbligata a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie (Sky Tg24 )

In un’esperienza che ha attraversato le emozioni più intense, Emma ha condiviso i dettagli della sua vita in una giornata indimenticabile trascorsa nella vivace città partenopea, rivelando la sua affettuosa connessione con questo luogo straordinario. (Grande Napoli)

Emma Marrone parla di fecondazione assistita e viene insultata: "Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne" Il dibattito (Milleunadonna.it)

Un ritratto approfondito e inedito, quello di Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, che di recente ha trascorso un paio di giorni con Emma Marrone. La cantante si è confessata a cuore aperto, raccontato i momenti più difficili che ha dovuto affrontare: la sua malattia prima e la morte del padre poi. (Abruzzo Cityrumors)

Così Emma Marrone, commenta su X le critiche social arrivate a seguito della sua intervista al programma televisivo 'Le Iene'. "Abominevoli e ignoranti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il motivo della polemica social Emma Marrone ha subito tre interventi e l’asportazione di entrambe le ovaie a causa di un tumore. (Trash Italiano)