Dopo Emiliano, una foto contro Decaro. Meloni: a Piantedosi accuse vergognose

Avvenire INTERNO

Ansa Una foto del 2023 che ritrae il sindaco con la nipote e la sorella del boss Capriati offre il fianco agli attacchi della destra e semina scompiglio al Nazareno, preoccupato per la candidatura alle Europee del presidente dell’Anci Roma Benché il Pd continui a difendere Antonio Decaro, il clamoroso autogol di Michele Emiliano alla manifestazione di sabato (con il racconto della visita a casa della sorella del boss, Tonino Capriati, per convincerla a lasciar lavorare l’allora assessore alla mobilità), complica decisamente l’impresa. (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. Loro ne hanno approfittato per tentare per lanciare una campagna di fango e diffamazione contro il sindaco di Bari e contro quanti hanno riempito quella piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è la volta di un altro istrionico conduttore televisivo: Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia a stuzzicare il Presidente della Regione consegnandogli il classico Tapiro d'Oro. (Taranto Buonasera)

«Non mi rimangio niente. Striscia la Notizia, nel servizio che il servizio andrà in onda stasera - 28 marzo - alle 20.35 su Canale 5, parlerà del "Caso Bari". (quotidianodipuglia.it)

Marco Travaglio ha commentato la foto del sindaco di Bari Antonio Decaro con la sorella del boss Capriati. Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro (Virgilio Notizie)

«Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non servono molte parole all’ex ministro dem degli Interni, Marco Minniti, per dare una lezione di postura democratica e istituzionale ai suoi colleghi di partito. “Le istituzioni non vanno a casa dei mafiosi e dei parenti di mafiosi e non affidano nessuno” . (ilGiornale.it)