Mose: Galan si avvale della facolta' di non rispondere

Adnkronos INTERNO

L'ex ministro ed ex governatore veneto Giancarlo Galan si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell'interrogatorio di garanzia tenuto questa mattina davanti al gip di Milano Cristina di Censo nel carcere di Opera. Secondo fonti legali, Galan ha ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Galan-Mose-arresto La Camera ha votato a favore dell'arresto di Giancarlo Galan richiesto dalla magistratura nell'ambito dell'inchiesta Mose. I voti a favore sono stati 395, i contrari 138. (Avanti!)

Prelevato in ambulanza dalla villa di Cinto e trasferito a Opera. Nel pomeriggio, dopo il voto favorevole all'arresto della Camera, aveva lasciato l'ospedale di Este in carrozzina. (Corriere Alpi)

VENEZIA — Via libera del parlamento all'arresto di Giancarlo Galan, chiesto dalla magistratura che indaga sulle tangenti del Mose. (Bergamosera)

Si è, infatti, votata l'autorizzazione a procedere in assenza dell'On. Roma, 22 lug. (L'Unità)

“Si tratta della richiesta... (Bologna 2000)

C’è la vivibilità di un’area, di una strada, importante non solo per Creazzo ma per un comprensorio ben più vasto che comprende almeno anche Vicenza ed Altavilla, al centro di una mozione presentata... (Vicenzareport)