Marca ridicolizza il Milan: «I grandi club non cedono ai tifosi, chiunque arriverà ora sarà peggio di Lopetegui»

IlNapolista SPORT

“Il Milan vive del suo passato. Ma l’era Berlusconi è passata da un pezzo. Hanno avuto pure Gattuso e Brocchi in panchina…” Marca li elenca tutti: “Pioli, Giampaolo, Gattuso, Montella, Brocchi, Mihajlovic, ‘Pippo’ Inzaghi, Seedorf… sono alcuni nomi che hanno calcato la panchina del Milan nell’ultimo decennio”. Poi elenca pure un po’ di calciatori, per calcare un po’ la mano sul concetto: “Honda, José Sosa, Mbaye Niang, Castillejo, Rebic, Origi, Cerci, Destro, Conti, Bertolacci, Paletta, Biglia, Adel Taarabt…”. (IlNapolista)

Su altre testate

Il tecnico spagnolo prenderà il posto di Moyes alla guida degli Hammers. In passato è stato accostato con insistenza ai rossoneri Julen Lopetegui è pronto a tornare in panchina e, no, non sarà quella del Milan (Sport Mediaset)

Il calciatore in scadenza sondato per lungo tempo dalla società nerazzurra, sembra destinato ad indossare la maglia di un club inglese La sconfitta di misura contro il Sassuolo non ha scalfito nell’ambiente nerazzurro la gioia derivata dalla conquista del tricolore. (Spazio Inter)

Lopetegui firmerà un contratto di due anni a 4 milioni più bonus con opzione per il terzo anno che si attiverà in automatico in caso di raggiungimento del settimo posto (almeno) in una delle annate. Lopetegui Milan, il tecnico sbarca in Premier League: accordo definito con il West Ham. (Milan News 24)

Serie A, rivolta dei tifosi contro il club: si sono registrati momenti d’altissima tensione, i dettagli dell’accaduto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pare tutto fatto e a lanciare l'indiscrezione c'è anche l'esperto di mercato Fabrizio Romano. Dopo aver 'sfiorato' il Milan, con un incontro tra il club e l'entourgae del tecnico che sembrava vedere il Milan convinto di questa opzione per la panchina, i rossoneri hanno improvvisamente cambiato rotta, lasciando dunque Lopetegui all'opzione che già aveva in mano per la prossima stagione. (Eurosport IT)

Il tecnico spagnolo resterà in Premier League dopo l'esperienza finita male con il Wolverhampton e dopo le voci che lo accostavano al Milan - poco gradite alla tifoseria però -, ha accettato l'offerta del West Ham. (Il Piccolo)