Stranger Things 5: Iniziati ufficialmente i lavori della quinta e ultima stagione

L'ultima stagione di Stranger Things: Quando esce e cosa dobbiamo aspettarci. Netflix non ha ancora comunicato una finestra per l'uscita della quinta e ultima stagione di Stranger Things ma, basandoci sulle tempistiche passate, possiamo immaginare che i nuovi episodi non arriveranno prima del 2024

Sono iniziati ufficialmente i lavori della quinta stagione che sarà anche quella finale (spin-off già preannunciati a parte). (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

In ogni caso i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno cercato di indirizzare la nostra attenzione su un nuovo progetto: uno spin-off di Stranger Things su cui stanno lavorando. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

L’universo di Stranger Things, prossimamente, si espanderà anche con uno spettacolo teatrale diretto da Stephen Daldry e scritto da Kate Trefry. La serie è disponibile su Netflix. Il team di sceneggiatori di Stranger Things ha annunciato che hanno iniziato a lavorare alla stagione 5 con un tweet. (BadTaste.it TV)

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno dato il via alla produzione dell’ultima stagione della serie TV con una foto che è stata da poco pubblicata su Twitter. Proprio sulla produzione di Stranger Things 5 l’interprete David Harbour ha dichiarato:. (Lega Nerd)

Serie TV. News Stranger Things 5: iniziati i lavori della stagione finale [] Attraverso Twitter, gli sceneggiatori di Stranger Things hanno rivelato che i lavori sulla quinta stagione sono appena iniziati Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Conosciuto anche come “il Drago”, Borys è il Re-Stregone di Ur Draxa e potrebbe rappresentare l’ennesima manifestazione di Vecna o addirittura il vero male incarnato che governa il Sottosopra. Secondo alcuni fan su Twitter, il disegno di Will potrebbe avere un ché di profetico. (TVSerial.it)

«C’è chi ci propone uno spin off su Eleven, altri su Steve, altri ancora su Dustin. A quanto pare, l’unico ad aver indovinato cosa frulla nella testa dei Duffer Brothers è Finn Wolfhard: «In qualche modo, Finn – che è un ragazzo intelligentissimo – ha ben intuito su cosa sarà» (Vanity Fair Italia)