Raiola: "I cinesi dell'Inter sono seri, quelli del Milan fanno solo figure di m**da. Sarri si fa suggerire la formazione"

Fantagazzetta SPORT

Intervistato da radio Crc, Mino Raiola non conosce diplomazia parlando della situazione di Donnarumma: "Ha un contratto che lo lega al Milan per un altro anno mezzo. Al momento non si muove, a Milano si trova bene, anche se il futuro della società è da ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

L'ex portiere di Spoleto, Pro Patria, Livorno, Sambenedettese, Avellino, Juventus, Genoa e Arquata, ha parlato a "TMW Radio" annunciando un clamoroso colpo di mercato da parte della Juventus. (Molisedoc.com)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

(ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. Arrivando alla stazionedi ... (euronews)

Una frase che può essere interpretata in molti modi. «Il mio futuro? Io sono legato al Milan, poi ci penserà il mio procuratore a tutto il resto. (Corriere della Sera)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)