Primo maggio, Zingaretti: “Censura Fedez inaccettabile, si approvi ddl Zan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il presidente della Regione Lazio: "Chi è contro spieghi il perché". (LaPresse) “Non è accettabile in nessun caso la censura e io mi auguro che questo porti a una cosa molto semplice, l’approvazione della legge Zan.

Così il presidente Niola Zingaretti a margine della inaugurazione del nuovo hub vaccinale a Porta di Roma

Non dobbiamo giustificare noi perché siamo a favore di questa legge ma chi è contro questa legge deve spiegare perché ci sia il diritto a picchiare o insultare una persona solo per il suo orientamento sessuale”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Un monologo forte, senza mezzi termini, quello di Fedez al Concertone del Primo maggio, in onda questa sera su Rai Tre. Ascoltate:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano). (SoloGossip.it)

Nell'atteso intervento sul ddl Zan, il rapper se l'è presa con il senatore Andrea Ostellari, presidente della commissione Giustizia a Palazzo Madama, che ha deciso di incardinare il ddl Zan sull'omofobia ma tenendo per sé il ruolo di relatore. (IL GIORNO)

L'europarlamentare Pd: "Con le risorse in arrivo dall'Ue riparare i danni di questa crisi". (LaPresse) “Se si discute del ddl Zan è perchè c’è qualcuno che nel Pd ha presentato questa proposta . Noi vogliamo non solo che si discuta ma che si approvi e diventi legge dello Stato”. (LaPresse)