Spalletti: "Il mio rinnovo?. Penna in mano ai giocatori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico giallorosso prepara la sfida al Sassuolo: "La squadra ha bisogno di vincere: chi rende onore alla Roma bene, altrimenti via". Rüdiger convocato dopo 4 mesi, Juan Jesus e Strootman sono pronti.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Su Peres e Perotti siamo fiduciosi per Empoli. ”Mario Rui e Vermaelen non sono ancora pronti. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Consigliato. Pazzesco. (90min)

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato così la vittoria della sua Roma sul Palermo. “E' stata una bella vittoria, abbiamo sfruttato quest'occasione per guadagnare qualche punto dalla vetta. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Era ... Luciano Spalletti si gode il successo contro il Palermo che porta la sua Roma a soli due punti dalla Juve. (Sport Mediaset)

Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione odierna: "Bella vittoria, abbiamo sfruttato questa occasione per guadagnare qualche ... (Calciomercato.it)

Abbiamo la necessità di vincere. Lo dice Luciano Spalletti nella conferenza di vigilia della gara con il Sassuolo: “La penna del mio contratto ce l'hanno i miei calciatori. (Sportevai.it)