Giro d'Italia 2012: la tappa più lunga la vince Roberto Ferrari

Sentio SPORT

È il giorno della tappa più lunga del Giro d'Italia 2012. La carovana rosa ha lasciato la “Città della Pace” Assisi in direzione Montecatini Terme. Qui si è conclusa la tappa di 258 km dedicata al ricordo del grande ciclista toscano, Gino Bartali. (Sentio)

La notizia riportata su altri giornali

Un regalo di compleanno con qualche giorno di ritardo, rispetto a sabato ... (Sportitalia)

Senza Pozzato, uscito di scena con lo scafoide rotto, dalla caduta del finale di ieri a Frosinone, sono 190 i girini rimasti in gara che si muovono verso Assisi, al cui termine la corsa sarà giunta al giro di boa. (Sportitalia)

L'11esima tappa della più famosa gara ciclistica italiana è passata anche al lago, nel percorso Assisi-Montecatini Terme. (Fresco di Web)

Roberto Ferrari ha vinto l'undicesima tappa del Giro d'Italia, 258 km da Assisi a Montecatini Terme. Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. (La Stampa)

I lavori di canalizzazione verranno illustrati in un incontro pubblico che si terrà sabato 19 maggio alle 15 al teatro Mengoni di Magione (Umbria24)

L'italiano, dopo aver fatto cadere il campione del mondo a Horsens, stavolta lo batte nettamente e con merito. Lo spagnolo..... (La Repubblica)