Spread in ritirata, grazie a Draghi

il Giornale ECONOMIA

Ieri lo spread tra Btp e Bund decennali ha chiuso a quota 127 punti base, facendo segnare il livello più basso da aprile 2011, alla vigilia della crisi del debito sovrano in Eurolandia. Il rendimento dei buoni del Tesoro è sceso al 2,017%, nuovo minimo storico. (il Giornale)

Su altri media

BRUXELLES, 2 DIC - "I prossimi giorni, le prossime settimane, ci diranno se l'annuncio fatto ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no". (Brescia Oggi)

AL. Commenta. (Brescia Oggi)

percentuale_7 Giornata movimentata per lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, dopo che il numero uno della BCE, non ha fornito indicazioni puntuali su un eventuale Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)

Invia. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

il differenziale di rendimento tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi si attesta in avvio a 126 punti, sui livelli registrati ieri in chiusura. Lo spread Btp-Bund parte stabile. (Finanza.com Magazine)

Per la prima volta il tasso di rendimento dei Btp decennali scende sotto il 2% realizzando un minimo storico. Lo spread con il bound tedesco è a 126. (Casa e Mutui)