The Old Man: Jeff Bridges è un ex agente della CIA nella serie FX

“Jon Steinberg e Robert Levine hanno realizzato una fantastica sceneggiatura pilota e Jeff è perfetto per il ruolo di Dan Chase.

Gli ultimi ruoli di Jeff Bridges in una serie televisiva sono stati in The Lloyd Bridges Show nel 1963 e in Sea Hunt.

“Jeff Bridges è un attore iconico e straordinario e averlo come protagonista di questa serie è un momento incredibile per FX“, ha affermato Grad.

The Old Man, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, è incentrata su Dan Chase, interpretato da Bridges, che è uscito dalla CIA decenni fa e da allora vive fuori dal giro. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il culto del Dudeismo è stata fondata nel 2005 dal giornalista americana Oliver Benjamin e a maggio 2017 contava 450 mila adepti. Il film infatti ha ispirato anche «Church of the Latter-Day Dude», una religione laica che esalta la pigrizia e cerca di distogliere la gente dalla frenesia e dalle insoddisfazioni contemporanee. (Corriere della Sera)

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Per non farsi mancare nulla nel 2008 Jeff mette l'armatura del cattivo Obadiah in Iron Man di Jon Favreau. Dopo quasi 30 anni (nel 2010) viene prodotto il sequel Tron: Legacy, sempre con l’attore di L. (GQ Italia)