Te la do io l'America: le migliori custom cinesi dal prezzo basso

Harley-Davidson, Indian... le regine delle cruiser sono rigorosamente americane, ma il fascino a stelle e strisce (purtroppo) non è alla portata economica di tutti. La Cina risponde con alternative per tutte le tasche ma anche per motociclisti che hanno meno esperienza e vogliono gustarsi questo genere di moto senza stress: dai 5.000 ai 10.000 euro, ecco le cruiser cinesi più interessanti oggi disponibili sul mercato. (inSella)

Su altri media

Oggi vi parleremo di un nuovo gioiellino che è arrivato dalla Cina, e che vuole sbaragliare le rivali. Ecco tutti i dettagli. (Motomondiale.it)

Il gigante asiatico ha recentemente mostrato al mondo una moto rivoluzionaria: è simile ad una Harley Davidson, ma ha un prezzo irrisorio. (Flop Gear)

La primavera 2024 ha visto l’arrivo di numerose cruiser dall’animo e dalla linea sportiva: la CFMOTO 450 CL-C, la Benda Napoleon 250 fino al prototipo otto cilindri di Great Wall, che promette una cilindrata che potrebbe sfiorare i 2.400 cc! Ad unirsi alla famiglia la Cyclone AQS 401, un modello che si inserisce nella gamma del brand premium di Zongshen, e che si contraddistingue dalle sorelle, anch’esse bobber, per una caratteristica molto interessante: il cambio automatico. (Motociclismo.it)

Questa crossover cinese è l’incubo di BMW e Honda: qualità da top a prezzi stracciati, che gemma

Dall’Asia una moto con grandi ambizioni e tante caratteristiche vincenti. Il prezzo è una di quelle. Tutti i suoi segreti. (Motomondiale.it)

Sono rimasti tutti assolutamente senza parole: BMW e Honda adesso tremano, cosa sta succedendo? (Motomondiale.it)