Redknapp replica: Taarabt peggior professionista che io abbia mai visto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è in grado di giocare, fisicamente parlando. Questa è la verità. E il peggior professionista che io abbia mai visto e io sono stato lunico suo alleato nel Qpr negli ultimi tre anni."Così il ct del Qpr replica a Taarabt, che si era difeso dalle sue accuse di essere sovrappeso (Prima Pagina News )
Se ne è parlato anche su altre testate
Le accuse sicuramente pesanti piovute nella giornata di ieri sul peso di Adel Taarabt, lo scorso anno al Milan e quest'anno nuovamente tra le fila del QPR, hanno scatenato diverse ... (Fantagazzetta)
In questa nuova avventura l'uccellino correrà in modo automatico su un piano diverso da quello dei maiali ed il nostro scopo sarà quello di mirare con il nostro dito e sparare, con lo scopo di... (Games World)
Il duttile fantasista marocchino non sta trovando spazio nel QPR con mister Redknapp che non è intenzionato a puntare su di lui. L'ultimo posto in classifica della formazione biancoazzurra non impedisce all'esperto ... (Calcio Fanpage)
"Balle, peso un chilo di meno di quando ero al Milan dove gli allenamenti erano più intensi". "E' in sovrappeso" ha sentenziato il tecnico del QPR Redknapp a proposito del marocchino. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono un professionista e qui non si tratta di rappresaglia, ma di difendere la mia reputazione da certi commenti non veri, che possono seriamente danneggiarla". Lo ha precisato Taarabt al Daily Mail dopo le accuse del suo ct del Qpr, sul suo stato fisico (Prima Pagina News )
Questo in sintesi il pensiero dell’allenatore (leggi qui la notizia pubblicata ieri). I rapporti tra Taarabt e mister Redknapp sono ai minimi termini dopo la dura uscita del tecnico del QPR nei confronti dell’ex milanista: “E’ sovrappeso, corro più io di lui”. (Calcio World)