Rimborsi per i pannoloni anche per i morti: sei arresti a Palermo

Monreale News INTERNO

PALERMO, 15 dicembre - Un funzionario dell'Asp Palermo autorizzava pazienti inesistenti a ritirare pannoloni per l'incontinenza. Quattro farmacisti ricevevano la richiesta e richiedevano poi il rimborso all'azienda sanitaria. Ma c'è di più: nell'inchiesta ... (Monreale News)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo stanno eseguendo da stamattina una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Palermo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 6 persone (3 ... (Cefalu & Madonie Web)

Redazione 15 dicembre 2014. Si tratta di tre farmacisti, il titolare di una parafarmacia, un dipendente dell'Asp e un "corriere". (PalermoToday)

Un'altra storia di frodi a carico del Servizio Sanitario Nazionale. A Palermo 6 persone sono state messe in manette dai carabinieri perché accusate, a vario ... (zz7)

L'uomo dovrà rispondere dei reati di truffa e utilizzo di sigilli pubblici contraffatti. (Cronaca Torino)

Pannoloni per anziani di nuovo al centro di una truffa ai danni dello stato in Sicilia. (Fanpage)

Blitz nella notte da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per l'esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Palermo Nicola Aiello su richiesta della locale Procura della ... (Voce Nuova Tv)