"Protezione stile di vita europeo". Anche Amnesty contro nuova delega a vicepresidente UE Schinas

Rai News INTERNO

La polemica "Protezione stile di vita europeo". Anche Amnesty contro nuova delega a vicepresidente UE Schinas "Solleva interrogativi", ha affermato la portavoce del governo francese, Sibeth Ndiaye di origini senegalesi, che… (Rai News)

Su altri giornali

È polemica sul nome che la neopresidente dell’ Ue , Ursula von der Leyen , ha scelto per il ruolo del futuro commissario europeo Margaritis Schinas , incaricato delle questioni migratorie ma anche della «protezione dello stile di vita europeo ». (Lettera43)

Ue: la difesa dello stile di vita europeo affidata al Commissario all'immi... Ascolta l'audio registrato giovedì 12 settembre 2019 in radio. (Radio Radicale)

Uno degli otto vicepresidenti, il greco Margaritis Schinas del partito di centrodestra Nuova Democrazia, ha l’incarico a «Commissario per la Protezione dello stile di vita europeo», come ha comunicato la neo presidente della Commissione Ursula von der Leyen. (Vita)

La presidente eletta è riunita con i commissari designati, "c'è un dibattito in… (Agenzia ANSA)

«Non ho alcun nuovo nome da comunicare per conto della squadra di transizione e della presidente eletta Ursula von der Leyen per il dossier affidato a Margaritis Schinas e intitolato “Stile di vita europeo”. (T-mag)

(ANSA) - BRUXELLES, 12 SET - "Non ho alcun nuovo nome da comunicare per conto della squadra di transizione" e della presidente eletta Ursula von der Leyen per il dossier affidato a Margaritis Schinas e intitolato "Stile di vita europeo". (Agenzia ANSA)