Vino nel biberon, bimbo di quattro anni finisce in coma etilico

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Un bambino di quattro mesi è finito in rianimazione all’ospedale di Bari dopo essere finito in coma etilico che sarebbe stato provocato dall’assunzione di vino. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un grave errore nella preparazione del biberon, dato che la bevanda alcolica era stata utilizzata per diluire il latte in polvere. La prima ad accorgersi dell’accaduto è stata la madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Un bimbo di quattro mesi è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dopo un coma etilico che sarebbe stato provocato dall'assunzione di vino. È stata la madre del bimbo, dopo essersi accorta dell'errore, a portarlo al pronto soccorso del Perrino di Brindisi dove il piccolo è stato sottoposto ad alcune cure urgenti, compresa una lavanda gastrica, per poi essere intubato e trasferito a Bari. (Sky Tg24 )

Quando la madre si è accorta dell’errore, lo ha portato subito al pronto soccorso del Perrino di Brindisi, dove il neonato è stato sottoposto ad alcune cure urgenti, compresa una lavanda gastrica. Dopo di che è stato intubato e trasferito nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari: adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione. (Open)

A cura di Ida Artiaco Video suggerito (Fanpage.it)