Calhanoglu, che assenza. Brozovic di nuovo faro al centro

Inter-News SPORT

Marcelo Brozovic, infatti, tornerà al centro del centrocampo di Simone Inzaghi.

DI NUOVO AL CENTRO – Una tegola pesante quella arrivata dalle nazionali per l’Inter, con l’infortunio di Hakan Calhanoglu.

Per sostituire Hakan Calhanoglu, però, la soluzione è già pronta.

La sua assenza ora costringerà Marcelo Brozovic a tornare il faro della mediana nerazzurra e tornare alle prestazioni a cui ha abituato le scorse stagioni. (Inter-News)

Su altri media

Poi solo panchine, senza nessuna chance di poter dare un contributo alla squadra. In casa Inter tiene banco l’infortunio di Calhanoglu. (Inter-News)

Nazionali, Bielsa sarà il nuovo CT dell’Uruguay: presto l’annuncio ufficiale. L’allenatore è fermo dal 27 febbraio 2022, quando venne esonerato dal Leeds ma ora potrebbe tornare in panchina e alla guida di una Nazionale, dopo essere stato CT dell’Argentina e del Cile. (Calcio In Pillole)

Bielsa avrebbe gradito la chiamata e potrebbe a breve diventare il nuovo trainer dell’Uruguay L’ex allenatore del Leeds, infatti, nelle ultime ore avrebbe avuto contatti con la federazione di una nazionale sudamericana. (Calcio In Pillole)

Nella serata di ieri, in occasione dell’ultimo impegno con la sua Turchia prima di fare rientro a Milano sponda nerazzurra per un aprile da pazzi, Hakan Calhanoglu ha accusato un problema muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo. (CalcioMercato.it)

Le Nazionali danno e tolgono. E' successo ad Hakan Calhanoglu nel corso di Turchia-Croazia, quando al 38esimo del primo tempo ha dovuto lasciare il campo per un probabile stiramento all’adduttore destro che verrà valutato solo nelle giornata di giovedi quando gli esami strumentali a cui sarà sottoposto evidenzieranno la portata del problema. (Sky Sport)

Ieri con la Turchia ha rimediato un infortunio Calhanoglu che rischia di fargli saltare il derby d'Italia contro la Juventus. (ilBianconero)