YouTube lancia 2 servizi Premium contro Netflix e Spotify

Parola d’ordine: incrementare i profitti. Come? Diventando a pagamento. O meglio, proponendo 2 servizi premium, e quindi a pagamento, per rilanciare i guadagni. YouTube sceglie questa linea e lo fa entro la fine del 2015, sfidando nientemeno che due concorrenti agguerrite come l’evergreen Spotify e Netflix,... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le voci si ... Youtube promuove nuovi servizi a pagamento 01/09/2015 – La rivoluzione, invero, è gia iniziata da tempo. (Centro Meteo Italiano)

Una sorta di gioco... Ossia, il servizio ‘mi sento curioso’ o anche ‘curiosità’. (tecnoandroid)

ROMA. Youtube lancia la sfida a Spotify e Netflix con due servizi premium a pagamento. (Voce Nuova Tv)

inShare. Seppure mantenendo una soglia di gratuità, si fa strada sempre più un futuro a pagamento per il sito di video più famoso del Pianeta. (BeFan)

Youtube pronta sempre più a combattere il colosso online Netflix, la grande piattaforma di condivisione video in streaming, proporrà infatti anche alcuni servizi premium. (RP News)

Manca ancora l'ufficialità, ma sembra proprio che anche Youtube, la più grande piattaforma di video al mondo lanci a breve, entro la fine del 2015, due nuovi servizi a pagamento: il primo riguarda una soluzione per la musica mentre il secondo il ... (Mediterranews)