Riot svela Reyna, nuovo agente di Valorant

Ad ogni modo, probabilmente Reyna sarà tra gli agenti selezionabili in Valorant già dalla sua uscita che è prevista per il 2 giugno.

Reyna è un agente dalle origini messicane, che ad alcuni giocatori ha ricordato Sombra di Overwatch.

Da pochi giorni Riot Games ha terminato la closed beta del gioco in modo da prendersi qualche giorno di tempo per preparare i server all'uscita definitiva del gioco. (IGN Italia)

Su altri media

Lo potete vedere di seguito nella nostra notizia. Il personaggio in questione è Reyna, che è stata svelata con un primo video che mostra da vicino alcune delle meccaniche che caratterizzeranno le sue possibilità in combattimento. (Spaziogames.it)

Sebbene non siano state fornite delle tempistiche per il rilascio di Reyna, ipotizziamo che il suo arrivo coinciderà con l'apertura di Valorant al pubblico, fissato per il prossimo 2 giugno. Si tratta di Reyna, personaggio messicano caratterizzato da un brillante color viola, presente sia nei vestiti che nei capelli. (Eurogamer.it)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Reyna, nuovo agente di Valorant. Queste info suggerirebbero un’effetto curativo e contemporaneamente un effetto di boost sul combattimento di Reyna, simile al potere di Brimstone (C) che conferisce un maggior rateo di fuoco. (Hynerd.it)

Con il lancio ufficiale tutti potranno accedere al gioco, riservato finora ai fortunati destinatari del sistema a drop di twitch. Al momento non abbiamo un orario ufficiale, ma verosimilmente avverrà nel tardo pomeriggio del fuso orario italiano. (Hynerd.it)