Morto a 23 anni per un infarto: il dottore gli aveva fatto un'iniezione di Voltaren

Today.it INTERNO

Sarà un'inchiesta a far luce sulle cause e sulle eventuali responsabilità per la morte di Marco Spanu. Il 23enne di Erula, in provincia di Sassari, è morto a casa della zia a Chiaramonti lo scorso 23 aprile per un infarto, dopo aver manifestato dolori al petto e alla schiena. Il giovane si era rivolto alla guardia medica del paese proprio per i forti dolori che provava. Dolori che - secondo quanto denunciato dai genitori del ragazzo due giorni dopo il decesso - sono stati trattati con un'iniezione di Voltaren (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata aperta una inchiesta per fare chiarezza sulla morte di Marco Spanu, 23enne di Erula (Sassari): lo scorso 23 aprile aveva accusato dolori al petto e alla schiena, dalla guardia medica gli avevano dato del Voltaren ma lui quando è tornato a casa è deceduto. (Fanpage.it)

Sassari Sarà un’inchiesta aperta dal sostituto procuratore Paolo Piras a far luce sulle cause della morte di Marco Spanu, il 23enne di Erula morto il 23 aprile scorso a Chiaramonti a casa di una zia, dopo essere stato dalla guardia medica del paese per un forte dolore alla schiena e al petto ed essere stato trattato - hanno denunciato i parenti - solo con un’iniezione di Voltaren (La Nuova Sardegna)

La tragedia si è consumata in pochi istanti sotto gli occhi allibiti di alcuni clienti di un bar che si trova proprio sotto il palazzo. Studente modello della facoltà di Medicina a Pisa e figlio unico di Alfredo Villatico, stimato avvocato e docente. (Frosinone News)

Il 23enne ha seguito l'indicazione del medico, ma una volta arrivato a casa è morto d'infarto. Un dramma sul quale si dovrà fare chiarezza. (corriereadriatico.it)

Marco si era recato lo scorso 23 aprile presso la guardia medica della sua cittadina con dolori al petto e alla schiena. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. (Casteddu Online)

Si era presentato dalla guardia medica con un forte dolore alla schiena e al petto. Il dottore dopo averlo visitato e avergli somministrato del Voltaren, lo aveva dimesso, ma il giovane, Marco Spanu appena 23enne, una volta tornato a casa è morto di infarto (la Repubblica)