Superbike, primo hurrà di Melandri con la Ducati: trionfo a Misano

RiminiToday SPORT

Finalmente Marco Melandri. Il portacolori della Ducati dopo un lungo digiuno torna alla vittoria nel mondiale Superbike, festeggiando davanti ai 33478 spettatori del Misano World Circuit (68154). Una vittoria inseguita dal pilota di Ravenna, che ... (RiminiToday)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

È stata una partita equilibrata, durata due ... Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)

Il weekend romagnolo di Superbike si chiude con la vittoria di Marco Melandri, seguito dalle due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes. (SuperNews)

— WorldSBK (@WorldSBK) 17 giugno 2017. Epilogo incredibile di gara-1 nel round di San Marino dove vince Tom Sykes (Kawasaki) approfittando di alcune importanti cadute. (LoSport24)